Seleziona una lingua

Domande & Risposte

Posso rischiare di diventare dipendente da Labello?

Questa è la domanda che ci fanno più frequentemente! Sappiamo bene che si dice che lo stick per labbra crea dipendenza, ma siamo felici di smentire questa diceria e di affermare che non è possibile diventare chimicamente dipendenti da Labello, indipendentemente da quello che può accadere con altri marchi di lucidalabbra. Dipendente dai nostri splendidi tubetti? O dalle nostre fantastiche profumazioni? O forse dall'aspetto (eccezionale) che i nostri prodotti donano alle tue labbra? O semplicemente da quanto sono meravigliosi i nostri lucidalabbra o gloss? Ovviamente ci piacerebbe pensare che ci sono dei fans duri a morire "dipendenti" da tutto ciò! Ma è certo che gli ingredienti dei nostri stick e gloss non renderanno MAI le labbra secche o screpolate se smetti di usarli. Molte persone usano spesso lo stick perché usarlo ti fa stare bene e le labbra appaiono più belle quando ci si prende cura di loro. Abbiamo parlato anche delle fantastiche profumazioni?

Perché bisogna prendersi cura delle labbra?

Il trattamento delle labbra le mantiene sane e belle, le nutre e, se necessario, le riporta alle condizioni naturali, ripristinando le loro funzioni. E' importante mantenere le labbra idratate e proteggerle da eventuali agenti dannosi come il clima e i fattori stagionali. Il trattamento delle labbra fa tutto questo e può aiutare ad attenuare i danni già provocati.

Le mie labbra hanno bisogno di ulteriore idratazione?

Le labbra hanno bisogno di un trattamento speciale perché la loro pelle è diversa rispetto a quella delle altre parti del corpo. E' estremamente sottile e sensibile. Inoltre, le labbra non sudano e non hanno ghiandole sebacee e contengono solo pochissima melanina che le protegge dai dannosi raggi UV del sole. A causa di tutto questo, esse hanno bisogno di essere estremamente idratate e di trattamenti e protezione speciali dagli agenti esterni e dai fattori ambientali.

Cosa posso fare per le labbra screpolate?

Se le tue labbra tendono a screpolarsi, è importante agire immediatamente per guarirle ed evitare infezioni. Per prima cosa non leccarle! Poi cerca un prodotto adatto che possa immediatamente creare una barriera idratante protettiva in modo da nutrire la pelle secca ed irritata con un trattamento speciale ed ingredienti attivi specifici che favoriscono il processo di guarigione. Labello Med o SOS Lip Repair sono stati perfettamente formulati per lenire immediatamente ed idratare le labbra screpolate, riportandole alle loro condizioni normali.

Labello secca le mie labbra?

No, Labello non secca le labbra. Tutti i nostri prodotti idratano a lungo, anche quando sono colorati, hanno la consistenza di uno stick e brillano. La pelle delle labbra richiede un trattamento speciale e protezione, e i prodotti Labello forniscono tutto ciò. Noterai che le labbra saranno morbide ed idratate con Labello.

Com'è la tollerabilità delle preparazioni cosmetiche testate?

I nostri cosmetici vengono testati completamente per quanto riguarda la tollerabilità cutanea prima di essere approvati ed immessi sul mercato. Questi test vengono condotti entrambi nel nostro reparto di ricerca e da istituti di ricerca indipendenti. Non facciamo test sugli animali. Comunque, sebbene facciamo test sulla tollerabilità cutanea prima di lanciare qualsiasi prodotto, è impossibile escludere completamente i casi di irritabilità provocati da sensibilità individuale eccezionale ad uno o più ingredienti.

Seguici su

Facebook Instagram YouTube