Seleziona una lingua

PERCHÉ SCEGLIERE COMPLICATE SOLUZIONI FATTE IN CASA, QUANDO PUOI AVERE IL TUO SCRUB GIÀ PRONTO DA USARE?

Sul bus, durante un aperitivo con le amiche, dopo una giornata di lavoro, prima di un bacio - qualsiasi cosa tu stia facendo e ovunque tu sia, i nuovi Labello Scrub Idratanti esfoliano ed idratano intesamente le tue labbra, in un unico e semplice gesto. Non c'è bisogno di nessun tutorial complicato né di soluzioni fatte in casa! La sua formula contiene particelle esfolianti che si dissolvono con uno smack!

BENVENUTE LABBRA EXTRA-MORBIDE

Scopri l'azione 2in1 dei nuovi Labello Scrub Idratanti: grazie alle particelle esfolianti di origine naturale, le tue labbra saranno extra-lisce e levigate. In più, la texture morbida, arricchita con oli e ingredienti di origine naturale, nutre a fondo le tue labbra, lasciandole super idratate. La formula, contenuta nel pratico formato stick, è comoda da applicare in ogni occasione e, poiché non è necessario risciacquare le labbra dopo l'applicazione, sono perfetti da usare anche on-the-go.

LA FORMULA

L’innovativa formula contiene particelle esfolianti di origine naturale, che si dissolvono massaggiando le labbra tra loro. Non contiene microplastiche né oli minerali ed è arricchita con Vitamina E. Scopri le due varianti: con Aloe Vera Biologica o con Olio di Rosa Canina.

SCRUB IDRATANTE ALOE VERA E ROSA CANINA CON VITAMINA E

APPLICAZIONE

Prenderti cura delle labbra non potrebbe essere più semplice grazie ai nuovi Labello Scrub Idratanti.
  1. Prima di usare il prodotto per la prima volta, rimuovi lo strato superficiale, passando lo stick sulle labbra fino ad arrivare a percepire le particelle esfolianti.
  2. Applicalo sulle tue labbra e massaggiale tra di loro: le particelle esfolianti si dissolveranno con uno smack, senza bisogno di risciacquare.
  3. Benvenute labbra extra-lisce ed extra-morbide!

Seguici su

Facebook Instagram YouTube